Zelig Lab on the Road Verona

ZELIG LAB, TORNA A VERONA L’OFFICINA DELLA COMICITA’

La palestra di Zelig apre al pubblico: tornano in scena i comici di Zelig Lab on the Road Verona, nell’appuntamento del giovedì veronese nato dalla collaborazione tra Hotel Consulting Group e Verona Cabaret. Dopo il grande successo dell’autunno 2011, giovedì 9 febbraio al Teatro S.S. Trinità di Verona andrà in scena il terzo appuntamento della stagione 2012.

La squadra capitanata dal comico veronese Cristian Calabrese, uno dei nuovi volti del panorama telvisivo italiano, è composta ogni volta da nuovi comici emergenti e da tanti ospiti a sorpresa dalle più importanti trasmissioni televisive. A condurre lo spettacolo Cristian Calabrese non è solo, ma accanto a lui c'è la bravissima e bellissima Christie Peruso, attrice italoamericana dalla parlata inconfondibile, già co-conduttrice nella trasmissione “Gli uomini che studiano le donne” su DeeJay TV.
Trai i nuovi talenti del labortaorio si sono fatti valere: I Tre x Una, quartetto veronese dalle mille risorse; Davide Priore, monologhista, già in Tv al Chiambretti Night; Giuseppe Forte con il suo Life Stylist (Michael Carmeli); Guido Marangoni con le sue follie canore; Andrea Zappacosta (Il Genfry), meccanico esasperato dalla moglie; i bravissimi Toni Marci con “Ercole No Limits”; Ruben, il nostro professore di latino; la monologhista triestina Xenia; i 4 Gusti, palermitani doc; il mitico ed istrionico Diego Carli, approdato alcuni anni fa a Zelig Off; Hansel e Prezler con il loro “Orologio di Praga”, che presto vedrete in Tv; Bruce Ketta da Zelig e Colorado; Andrea Catavolo da Radio Studio Più e tanti altri ai quali vanno fatti i più sentiti complimenti per le ottime performance eseguite sul palco.

Info - sconti - prevendite:

Hotel Consulting Group
045 800 20 58
info@hotelconsulting.it
Via San Michele alla Porta 5, Verona

La Galleria
045 800 24 48
negozio@lagalleriavr.it
Via Cattaneo 22, Verona

Oppure visitando la pagina Facebook Zelig Lab on the Road Verona!

Evento inserito da castellani.

Chiciva

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login