Zelig Lab on the Road Verona

ZELIG LAB, TORNA A VERONA L’OFFICINA DELLA COMICITA’

L’appuntamento del giovedì veronese, nato dalla collaborazione tra Hotel Consulting Group e Verona Cabaret, torna giovedì 26 gennaio al Teatro Santissima Trinità.

La palestra di Zelig apre al pubblico: tornano in scena i comici di Zelig Lab on the Road Verona, nell’appuntamento del giovedì veronese nato dalla collaborazione tra Hotel Consulting Group e Verona Cabaret. Dopo il grande successo dell’autunno 2011, giovedì 26 gennaio al Teatro S.S. Trinità di Verona andrà in scena il secondo appuntamento della stagione 2012.

Si tratta di una vera e propria officina, nella quale gli aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero: così sono nate idee come i gangster Gin e Fizz di Ale e Franz, le poesie di Flavio Oreglio, l’ipnosi di Leonardo Manera. Tutti spettacoli diventati celebri grazie al programma televisivo, ma creati in laboratori identici a quello allestito nel teatro scaligero.

La novità di questo spettacolo è la partecipazione del pubblico: ognuno potrà inviare la propria battuta, e la migliore verrà recitata sul palco, dando diritto ad un ingresso omaggio per una delle serate successive.

Info - sconti - prevendite:

Hotel Consulting Group
045 800 20 58
info@hotelconsulting.it
Via San Michele alla Porta 5, Verona

La Galleria
045 800 24 48
negozio@lagalleriavr.it
Via Cattaneo 22, Verona

Oppure visitando la pagina Facebook Zelig Lab on the Road Verona!

Evento inserito da castellani.

Chiciva

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login