* Star Dust - Outstanding Electronic Party with Superpitcher & Drummond Records Crew at Pika

* Star Dust *, per la prima volta a Verona, from Kompakt Records:

Superpitcher ha iniziato a collezionare musica a 16 anni, sedotto da sonorità soft di artisti quali Prefab Sprout, Scritti Politti, and Roxy Music. Dieci anni più tardi ha iniziato a lavorare nel reparto distribuzione di una certa KOMPAKT e lì ha trovato nuovi eroi: Wolfgang Voigt, Chain Reaction, Joerg Burger e Air Liquide – uomini che hanno cimentato le sue giovani sonorità con aspirazioni adulte. A seguito del suo debutto, nel 2001, con il singolo “Heroin”, ha lasciato il lavoro, concentrandosi sull’attività di Dj e produttore. Oggi ha all’attivo svariate produzioni, tra le quali la sua indimenticabile versione di “Baby’s On Fire” di Brian Eno, l’acclamato album “Here Comes Love”, l’adorato mix CD “Today” e remixes di molti artisti tra cui Dntel, Quarks, M83 and DJ Hell.

* Star Dust *, in occasione della pubblicazione del secondo EP in vinile:

Drummond è un'etichetta discografica composta da 5 artisti, tutti produttori, i quali creano musica elettronica di qualità con sonorità minimal, techno e breakbeat.
E' stata costituita nel 2010 ed ha già all'attivo svariate produzioni digitali e il secondo disco EP distribuito a livello mondiale da specialisti del settore.

Prezzi:

23.00-23.30 Special offer: 15€ w/ 2 drinks!

23.30-04.00 15€ w/drink

info:

davestd 3478240550

Evento inserito da davestd.

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login