Music Box Klubnacht issue #4 with MAX COOPER

Forse vi stiamo viziando, ma siamo irremovibili riguardo alcuni concetti fondamentali: qualità, qualità e ancora QUALITA’!!! e Innovazione, e Originalità, e PASSIONE!!!
Apriamo infatti il sipario sulla stagione invernale 2011 delle “Music Box Klubnacht” con un’ altra PREMIERE nazionale di un’Artista che, già apprezzatissimo e famoso, diventerà, meritatamente, un nome di prim’ordine nel panorama della musica elettronica mondiale. Forse lo è già.. per noi, viste le sue qualità, è un FENOMENO!!!

Certi che saprete apprezzare, vi proponiamo:

Special Guest Star from Traum, first time in ITALY!!!!

*** MAX COOPER LIVE SHOW ***

La sua biografia artistica è la certificazione del GENIO: 30enne, londinese, autodidatta, ha iniziato la sua attività di dj 10 anni or sono, nel 2006 ha iniziato a produrre brani e dal 2007 a oggi si annoverano almeno 50 sue produzioni tra EP e remixes di successo!! Ha collaborato con oltre 20 etichette!! Sempre più richiesto e impegnato in dj set e live show in tutto il mondo!! Tutto questo mantenendo comunque un lavoro diurno, il ricercatore genetico!! Per lui queste non sono due vite parallele, ma un’attività influenza l’altra e viceversa!! Il risultato musicale è che Max distilla emozioni nel suono.
Considera la produzione un evento istintivo: “se sento una traccia” dichiara, “lascio tutto e vado diretto in studio. Spesso inizio nuove tracce alle 3 del mattino di un martedi. Se rifletto riguardo un’idea fino al giorno successivo, si affievolisce”. La sua ispirazione nasce dal suo bisogno di “eguagliare le emozioni in testa con l’emozione che può scaturire dalle casse acustiche”!!!!!

Our resident & Music Box member from Milkplus

*** ALEX MASTINI ***

Il “padrone di casa”, dj e produttore, il mago del vinile, brillante nella vita e aggressivo nel set, ci darà la sua personalissima interpretazione delle sonorità Techno from Detroit, Michigan: là, dove tutto ha avuto inizio..

From his Drummond Records

*** dj zOOd ***

Dj, produttore, graphics e web designer, certosino, con un’ostinata determinazione a perseguire il miglioramento continuo, segugio delle produzioni più recondite, da oltre 20 anni immerso anima e corpo nella musica elettronica, co-fondatore e co-proprietario della prima Techno digital label in Verona. I suoi set, rigorosamente sviluppati con i vinili, toccano i confini del downtempo per arrivare alle vette della techno più tesa, il tutto con l’estrema raffinatezza che lo contraddistingue: non vi accorgerete che vi ha calamitati in pista!!

*** URLA “MUSIC BOX”!!! ***

Il contenitore della nostra idea Musicale è il Klub alla tedesca con un prezzo di ingresso estremamente basso, senza distinzioni di sesso, età o quant’altro! Insomma nessuna door-selection! E’ un luogo dove si socializza, si condivide la passione musicale, ci si diverte!! Abbiamo un ingresso dedicato, quindi segui il nostro logo! E, nel dubbio, urla MUSIC BOX!! a chi ti da la tessera di ingresso!!!

*** MUSICBOXCLUBCULTURE.IT ***

MusicBoxClubCulture.it è la finestra sempre aperta sui nostri party con approfondimenti, info in anteprima, contenuti multimediali e coinvolgimenti artistici. Ci trovi anche su myspace e facebook.
Entra nel box, pieno zeppo di qualità musicale!!!

Dalle 23 alle 04:00
12 euro w/drink
c/o Berfi’s Club Verona
Via Lussemburgo 1 Verona

Per info, prenotazioni tavoli:
Lapo 348/4688475 Alex 328/7873711

MUSIC BOX, il ricettacolo dell’inedito!

Evento inserito da davestd.

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login